fischer Italia nel Consiglio Direttivo di ISI

Ingegneria Sismica Italiana

fischer Italia siede nel nuovo Consiglio Direttivo di ISI, eletto il 16 giugno dall’Assemblea dei Soci, per il biennio 2020 – 2022.

Al tavolo dei Consiglieri è l’ingegner Luca Zordan, Responsabile Field e Sales Engineering, fulcro dell’area tecnica e di supporto progettuale di fischer Italia per progettisti e imprese. Fanno parte di ISI, ricercatori, docenti universitari ed esponenti delle più importanti aziende impegnate sul fronte della messa in sicurezza del patrimonio storico e del patrimonio edilizio nuovo ed esistente dell’Italia, paese a grande rischio sismico e, inevitabilmente, fragile.

ISI promuove attività di divulgazione, confronto e scambio tra i protagonisti del settore, favorendo il dialogo con Istituzioni ed Enti normatori. Tra le sue attività ci sono la divulgazione di studi e ricerche per migliorare la sicurezza e tenuta al sisma, la costituzione di commissioni di studio, l’aggiornamento continuo.

La Sicurezza è il primo e il più importante requisito intrinseco a ogni tassello fischer.

Più che mai in ambito sismico dove l’incolumità delle persone e la conservazione degli elementi sia strutturali che non strutturali di un edificio sono fondamentali per garantire il minimo impatto di un evento sismico.

Scopri la gamma dei fissaggi fischer a tenuta sismica

 

Visita il sito ISI

fe80::1c61:2ad1:f52e:7ce5%5