Rivestimenti di facciate

Prestigiosi edifici nel mondo, utilizzano i sistemi di fissaggio fischer

Facciata fotovoltaica

L’edificio a Torre di nuova costruzione prevedeva la realizzazione di impianti elettrici speciali comprendenti la realizzazione di una facciata ventilata in pannelli fotovoltaici su entrambi gli edifici per una altezza di circa 40 m.
Scopri di più

Padiglione australia

Il Padiglione dell'Australia ai Giardini della Biennale di Venezia, inaugurato nel maggio del 2015, è stato progettato dallo studio australiano Denton Corker Marshall.
Scopri di più

Centro commerciale Gurji

Il rivestimento del centro commerciale GURJI situato a Tripoli in Libia è fortemente caratterizzato dalla presenza di elementi tipici dell’architettura Islamica (Colonne, Archi, Cupole)
Scopri di più

Socar tower

La Socar Tower costruita a Baku, è una costruzione di 42 piani, progettata per resistere a venti di oltre 190 km orari ed è dotata di tecnologie antisismiche di ultima generazione tali da resistere a scosse fino a magnitudo 9 della scala Richter.
Scopri di più

Domus Galilaeae

Il Domus Galilaeae è situato sul Monte delle Beatitudini, in Israele. Il complesso ha funzione di centro di formazione, di studio e di ritiro spirituale. La costruzione è in stile moderno ed è costituita da tre livelli distinti, che degradano verso il lago di Tiberiade.
Scopri di più

Orto botanico

Cinque nuove serre per riproporre l’ecosistema terrestre all’interno di una galleria in vetro e acciaio. E’ il cuore del progetto d’ampliamento e riqualificazione del più antico orto botanico del mondo. Naturalmente ecosostenibile.
Scopri di più

Porsche museum

A fine gennaio 2009 è stato inaugurato il nuovo Museo Porsche di Stoccarda. Il progetto, ideato dallo studio di architettura viennese Delugan Meissl, colpisce per le forme geometriche che rinunciano in gran parte agli angoli retti.
Scopri di più
fe80::2cc6:3849:f52e:7ce6%5