Chi siamo

fischer sviluppa, produce e vende sistemi di fissaggio in tutto il mondo. Questo determina una vasta gamma di opportunità di lavoro eccitanti e impegnative con ampie possibilità di carriera.

La  produzione è organizzata in centro di produzione plastica, centro di produzione metallo, centro di produzione chimico, utensileria e controllo qualità.
All'interno lavorano operai specializzati, ingegneri meccanici, tecnici specializzati, ingegneri per controllo produzione, artigiani.

L'area della gestione della supply chain comprende logistica, gestione delle esportazioni  e gestione degli ordini e acquisti. Il background tecnico ideale è una laurea in economia aziendale.
La ricerca e lo sviluppo riguarda le aree di sviluppo del prodotto (acciaio, plastica, prodotti chimici, nuovi assortimenti), l'innovazione tecnologica e la ricerca. Le figure professionali ricercate sono ingegneri di varie discipline, come l'edilizia, l'ingegneria di precisione e l'ingegneria meccanica.
All'interno dell'assortimento di prodotto le aree di attività  sono: gestione prodotto,  tecnologie di fissaggio, new business, applicazioni internazionali, marketing, gestione commerciale e facciate. Questi team interdisciplinari comprendono ingegneri civili, ingegneri industriali e amministratori aziendali di varie discipline.
fe80::283b:1a2:f52e:7ce5%9