Servizio post vendita pistole a batteria FIS DB

Scopri i servizi di assistenza tecnica dedicati alle pistole a batteria fischer FIS DB

Garanzia sui nuovi dispositivi

Acquistando le pistole a batteria FIS DB S Pro o FIS DB SL Pro, il cliente B2B riceve una garanzia di 1 anno mentre il cliente B2C riceve una garanzia di 2 anni. La batteria CAS è garantita 3 anni. Se durante questo periodo sono necessarie riparazioni giustificate, la pistola o la batteria sarà riparata o sostituita gratuitamente.

Disponibilità dei pezzi di ricambio

Garantiamo che i pezzi di ricambio delle pistole a batteria FIS DB S Pro o FIS DB SL Pro saranno disponibili per 8 anni, anche dopo la fine della produzione.

Servizio di riparazione in 72 ore

La tua pistola a batteria FIS DB S Pro o FIS DB SL Pro verrà riparata entro 72 ore dall'arrivo al centro di assistenza. Dopo che la riparazione è stata completata, ti verrà rispedita immediatamente.

Riparazioni con prezzi stabiliti

In qualità di cliente, oltre alla riparazione, la tua pistola a batteria FIS DB S Pro o FIS DB SL Pro riceverà un'ispezione e una pulizia completa. Un altro vantaggio: per le riparazioni fuori garanzia lavoriamo con prezzi stabiliti.

Smaltimento gratuito di vecchi dispositivi

Ad un certo punto, anche la pistola a batteria FIS DB S Pro o FIS DB SL Pro avrà fatto il suo tempo. In questo caso, saremo noi ad occuparci del corretto smaltimento. A tal fine sarà sufficiente contattare direttamente fischer.

Consigli su prodotti e applicazioni

Se avete domande sui prodotti fischer, il nostro staff qualificato sarà felice di aiutarvi.

Servizio di riparazione fischer

Se le nostre pistole a batteria FIS DB S Pro o FIS DB SL Pro necessitano di assistenza, ti offriamo un servizio di riparazione semplice e veloce. Segui le istruzioni riportate qui sotto e in caso di necessità contattaci al numero 800 844078.

1. Imballaggio

Imballa la pistola (preferibilmente dentro la sua valigetta rigida) in uno scatolone da spedizione in modo che il trasporto sia sicuro.
Applica l'etichetta UN 3481 di merce pericolosa sull'imballo.

Non inviare batterie difettose o danneggiate: in questo caso contattaci al numero 800 844078.

2. Preparazione

Compila il documento “Richiesta di riparazione” e mettilo nell'imballo dell’elettroutensile insieme ad una copia della fattura o dello scontrino di acquisto.

3. Raccolta

Il ritiro sarà commissionato direttamente da fischer e l’incaricato da fischer ritirerà la merce all'indirizzo indicato.

Non incaricare servizi di spedizione in modo indipendente.

4. Ritorno

Entro 72 ore dall'arrivo al centro di assistenza, il nostro servizio di riparazione ti spedirà la pistola riparata.

Scarica la documentazione

sc93-delivery-1