Downloads e requisiti di sistema FIXPERIENCE

Stiamo sviluppando il nostro software continuamente per i nostri clienti. Per avere le migliori prestazioni e quindi generare il massimo profitto possibile per i nostri clienti, abbiamo implementato solo il framework Microsoft.net 4.6. In tal modo, otteniamo una maggiore velocità durante i download e gli aggiornamenti e una migliore prestazione durante l'utilizzo dei nostri programmi. Inoltre, abbiamo sviluppato tre nuove modalità di download, per soddisfare ogni gruppo speciale di operatori.

Downloads

Versione singola / Installazione offline (versione CD)

Questa versione contiene un'installazione completa del CD, che viene sempre aggiornata quando il software lo richiede. Pertanto, è possibile utilizzare FIXPERIENCE anche se il computer con il software installato non è collegato a Internet. Raccomandiamo questo tipo di download per le singole postazioni che non possono essere connesse a Internet.

Scarica l'installazione offline

Pacchetto di rete MSI per amministratori (versione di rete)

Questa versione è destinata agli amministratori di rete che distribuiscono il software nella loro rete o lavorano con terminal server.

Download pacchetto di rete MSI

Requisiti di sistema

Spazio su disco: min. 2048 MB (2 GB)

Sistemi operativi: Windows Vista® (Service Pack 2) Windows® 7 (Service Pack 1) Windows® 8 Windows® 10

Note: i requisiti di sistema effettivi variano in base alla configurazione del sistema e al sistema operativo in uso.

Nota per Windows® XP: Microsoft ha interrotto il supporto del sistema operativo Windows® XP nell'aprile 2014. Per questo motivo, Microsoft non offre più aggiornamenti, ecc. Pertanto, il supporto del gruppo fischer per questo sistema operativo è stato interrotto.

Team Engineering

Consulenza specialistica per il dimensionamento di progetti

Attivo con il seguente orario:

Da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30, festivi esclusi.