Per un rapido calcolo delle vostre applicazioni con viti fischer, come ad esempio il fissaggio di isolamenti sulle coperture e la progettazione di nodi strutturali su strutture in legno.
La progettazione rispetta il Benestare Tecnico Europeo (ETA) in base ai codici di Euro 1 e 5 con i rispettivi documenti di applicazione nazionali. E' incluso un modulo per la progettazione di fissaggi su isolamenti su coperture di tipologia diversa tramite viti fischer e in particolare quando si usano materiali isolanti resistenti alla pressione.
L'azione del vento e della neve sarà determinata automaticamente in base al CAP o in alternativa potrà essere immessa manualmente.
Fra gli altri moduli: collegamenti fra trave principale e secondaria, rinforzi di rivestimenti; raddoppi / rinforzi di falsi bordi, protezioni da taglio, connessioni generali (legno-legno / acciaio-legno), incastri, brecce, strutture di supporto per ristrutturazioni, così come collegamenti resistenti al taglio, la progettazione del collegamento o del rinforzo può avvenire con viti fischer viti Power-Full completamente filettate.
Con il nuovo modulo "connessioni generali a vite" è possibile misurare le connessioni a vite tramite viti fischer Power-Fast e fischer Power-Full.
Team Engineering
Attivo con il seguente orario:
Da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30, festivi esclusi.