WOOD-FIX

Per un rapido calcolo delle vostre applicazioni con viti fischer, come ad esempio il fissaggio di isolamenti sulle coperture e la progettazione di nodi strutturali su  strutture in legno.

La progettazione  rispetta il Benestare Tecnico Europeo (ETA) in base ai codici di Euro 1 e 5 con i rispettivi documenti di applicazione nazionali. E' incluso un modulo per la progettazione di fissaggi su isolamenti su coperture di tipologia diversa tramite viti fischer  e in particolare quando si usano materiali isolanti resistenti alla pressione.
L'azione del vento e della neve sarà determinata automaticamente in base al CAP o in alternativa potrà essere immessa manualmente.

Fra gli altri moduli: collegamenti fra trave principale e secondaria, rinforzi di rivestimenti; raddoppi / rinforzi di falsi bordi, protezioni da taglio, connessioni generali (legno-legno / acciaio-legno), incastri, brecce, strutture di supporto per ristrutturazioni, così come collegamenti resistenti al taglio, la progettazione del collegamento o del rinforzo può avvenire con viti fischer  viti Power-Full completamente filettate.

Con il nuovo modulo "connessioni generali a vite" è possibile misurare le connessioni a vite tramite  viti fischer Power-Fast e fischer Power-Full.

Download e requisiti di sistema

Team Engineering

Consulenza specialistica per il dimensionamento di progetti

Attivo con il seguente orario:

Da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30, festivi esclusi.

10.209.131.18