Gli ancoranti chimici fanno parte delle soluzioni di fissaggio attualmente più evolute per carichi strutturali, per installazioni in calcestruzzo fessurato e non fessurato, calcestruzzo cellullare, muratura e applicazioni in zona sismica. Nel mondo dell'edilizia, la competenza di fischer è ineguagliabile, dalla fase di ricerca e sviluppo in laboratorio fino alla produzione e al confezionamento nei suoi stabilimenti, con una ricca proposizione di ancoranti chimici per tutte le esigenze.
fischer può offrire la soluzione ottimale e sicura per ogni applicazione, anche in condizioni di elevato tasso di umidità, presenza di acqua, temperature estreme e zone a rischio sismico.
La città di Copenaghen sta ampliando di due terzi le dimensioni del sistema metropolitano esistente con la costruzione del nuovo anello “Cityringen”
La tecnica di fissaggio impiegata ha il compito di proteggere le attrezzature ferroviarie, i sistemi di protezione antincendio, la segnaletica, i condotti di servizio, il rivestimento delle pareti e molto altro ancora. 65 milioni di passeggeri circa utilizzano ogni anno la rete metropolitana di Copenaghen, secondo i dati del gestore Metroselskabet I / S con un’importante crescita negli ultimi anni di nuovi abitanti nella capitale danese.