Soluzioni di fissaggio per ascensori

fischer offre soluzioni complete per impianti di ascensori, con tasselli testati per sollecitazioni dinamiche e carichi pesanti

Un sistema completo per ogni applicazione

Guide

Le guide per ascensori devono garantire il funzionamento in qualsiasi condizione di utilizzo, anche in caso di emergenza. Un fissaggio corretto deve essere selezionato in base al supporto e ai carichi agenti sul sistema.

Porte

Le porte del vano ascensore devono resistere a forze orizzontali.  I punti di fissaggio per le porte sono vicini all'apertura del vano, per cui sono necessari dei fissaggi adatti a distanze minime dal bordo.    

Organi di trasmissione

Il sistema di trasmissione è una delle parti principali dell’impianto di ascensore e, a causa dei frequenti cambiamenti di carico, dovrebbe essere ancorato con sistemi di fissggio approvati per carichi dinamici.    

Altri componenti

Per un fissaggio sicuro di dispositivi permanenti (sistemi di controllo, componenti di smorzamento e parti elettriche) e per fissaggi temporanei (attrezzature di sollevamento o piattaforme di montaggio).

Ecco alcuni prodotti scelti per te

FHB DYN

Le massime prestazioni per ancoraggi soggetti a carici alternati ciclici e a fenomeni di fatica
Scopri di più

FIS EM Plus + FIS A

La resina epossidica ad alte prestazioni per ferri da ripresa, riprese di getto e ancoraggi strutturali pesanti con richiesta di categoria di prestazione sismica C1 e C2 con vita utile in esercizio certificata fino a 100 anni.
Scopri di più

FAZ II

L’ancorante ad espansione potente e flessibile, tasselli a battere metallici per calcestruzzo fessurato e applicazioni sismiche in zona C1/C2
Scopri di più

FH II

L’ancorante passante per fissaggi dal design esigente per calcestruzzo fessurato e applicazioni sismiche in zona C1/C2
Scopri di più
fe80::ce4:c12:f52e:7cbe%5