Industry

Innovazione nelle grandi opere

Innovazione, Responsabilità, Sicurezza, sono i valori fondanti della nostra azienda che si traducono nello sviluppo di sistemi e soluzioni innovative per i nostri partner commerciali e industriali.

Servizi per l'industria: la qualità inizia con la progettazione

Il nostro Dipartimento di Ricerca & Sviluppo e un Laboratorio all’avanguardia ci consentono di progettare e sviluppare insieme al cliente soluzioni personalizzate a seconda del campo di applicazione. Che si tratti di ponti, gallerie, ferrovie o grandi opere sia pubbliche che private, non c'è problema di fissaggio che fischer non riesca a risolvere!

L’elevata tecnologia delle nostre linee produttive e un moderno processo lean, garantiscono un risultato preciso e puntuale.

Affidati con sicurezza al nostro magazzino automatizzato, con tracking della spedizione e imballi personalizzati per ogni esigenza.

Personale commerciale e tecnico dedicato in esclusiva al settore B2B, in grado di fornire informazioni precise, prezzi e offerte in tempo reale.

fischer ti supporta in tutte le fasi di realizzazione, dalla progettazione all'installazione

fischer non offre solo soluzioni di fissaggio efficienti e innovative, ma anche assistenza completa. La qualità inizia con la progettazione. I nostri esperti vi seguiranno nella progettazione preliminare, come l'ottimizzazione economica delle soluzioni di ancoraggio, nel dimensionamento per applicazioni speciali e nella progettazione di prototipi.

 

Richiesta informazioni

Prodotti e soluzioni per il tuo business

Ancoranti chimici

Gli ancoranti chimici hanno rivoluzionato positivamente il settore delle costruzioni, in quanto i tasselli chimici sono ideali su materiali diversi, sia pieni che forati.
Scopri di più

Ancoranti metallici ad alte prestazioni

Gli ancoranti metallici ad alte prestazioni sono un'ottima soluzione di ancoraggio per carichi pesanti da fissare nel calcestruzzo.
Scopri di più

Fissati con fischer

Interventi significativi

Grandi opere realizzate nel mondo
Vedi tutti

Progetto di ampliamento della Metropolitana di Copenaghen

La città di Copenaghen sta ampliando di due terzi le dimensioni del sistema metropolitano esistente con la costruzione del nuovo anello “Cityringen”

La tecnica di fissaggio impiegata ha il compito di proteggere le attrezzature ferroviarie, i sistemi di protezione antincendio, la segnaletica, i condotti di servizio, il rivestimento delle pareti e molto altro ancora. 65 milioni di passeggeri circa utilizzano ogni anno la rete metropolitana di Copenaghen, secondo i dati del gestore Metroselskabet I / S con un’importante crescita negli ultimi anni di nuovi abitanti nella capitale danese.

 

Leggi l'articolo

fe80::1cf3:3b4b:f52e:7ce6%5