Sistemi di controtelai.

Soluzioni di fissaggio di sottostrutture per l'installazione di facciate ventilate.

SystemOne

Un elemento chiave dei sistemi di facciata fischer è il controtelaio System-One. È progettato per carichi elevati, lastre di pietra naturale di grandi dimensioni e pesanti. La composizione del controtelaio riduce i tempi di montaggio in loco, riduce il rumore, ad esempio durante le ristrutturazioni, e consente una facile sostituzione dei pannelli. La combinazione di profili orizzontali e ganci per pannelli si traduce in una dimensione costruttiva costante di 37 mm.

SystemOne Light

Il sistema di sosttostrutture per facciate fischer SystemOne Light è la soluzione efficiente per l'installazione di facciate antipioggia realizzate con pannelli leggeri.

La combinazione di profili orizzontali e ganci per pannelli si traduce in una dimensione costruttiva costante di 25 mm.

Sistema SystemOne verticale

Una sottostruttura puramente verticale può essere realizzata con la soluzione verticale fischer SystemOne. Con questo sistema, i carichi vengono trasferiti direttamente tramite i ganci dei pannelli montati sui profili verticali. Per questo sistema vengono utilizzati gli speciali ancoraggi per pannelli Zykon FZP II VS che, grazie al dado di sospensione, vengono agganciati ai ganci secondo il principio della serratura a chiave. L'utilizzo della soluzione verticale si traduce in una dimensione costruttiva costante di 15 mm.

Scopri i prodotti per facciate ventilate fischer A | C | T

Staffe a muro, profili orizzontali e verticali, staffe porta lastra e accessori per la realizzazione di sottostrutture per facciate ventilate.

Vai al catalogo prodotti
sc10-cd-1