Lavora con noi

I nostri valori

Orientamento al cliente, Miglioramento continuo, Autoresponsabilità, Iniziativa e innovazione, Team working, Capacità di lavorare per obiettivi. Questo è ciò che cerchiamo e valorizziamo nelle persone che operano ad ogni livello della nostra organizzazione. Una squadra vincente che scende in campo ogni giorno con entusiasmo e passione per raggiungere traguardi importanti.
Percorsi di carriera

Tutti le persone che entrano a far parte della nostra squadra vengono avviate ad un programma di inserimento mirato ad approfondire la conoscenza della nostra organizzazione e dei nostri mercati. Lo sviluppo delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo assegnato avviene attraverso un processo di formazione continua, che oltre alle tradizionali lezioni d’aula, fa un largo ricorso, con successo, al training on the job, al learning by doing e al coaching. In questo modo garantiamo a tutti la possibilità di migliorarsi giorno per giorno e di esprimere al massimo le proprie potenzialità.

 

Posizioni attualmente aperte:

 

Operaio per il confezionamento automatico

Per lo sviluppo dell’area Produzione ricerchiamo un OPERAIO PER IL CONFEZIONAMENTO AUTOMATICO che, prese in carico le commesse giornaliere, provveda al caricamento dei materiali sui centri di confezionamento, provveda all’attrezzaggio del centro di lavoro, gestisca in autonomia la linea, effettui il controllo visivo della qualità.

La ricerca è rivolta a giovani diplomati tecnici, anche neo diplomati o con una breve esperienza in posizioni analoghe in aziende metalmeccaniche con linee di assemblaggio/confezionamento.

Si richiede:

  • Disponibilità al lavoro a turni;
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici.

Completano il profilo buone capacità di organizzazione e gestione, precisione, metodo, attitudine al problem solving ed al team work, concretezza operativa ed una buona manualità.

E’ previsto contratto di assunzione. La richiesta è rivolta ad entrambi i sessi ed è richiesta la residenza in Padova o zone limitrofe.

I dati saranno trattati conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs. 196/2003

Stage engineering

Siamo alla ricerca di neolaureati in ingegneria civile/edile per avviare dei progetti di stage nell’ambito del pre-dimensionamento delle soluzioni di fissaggio e staffaggio fischer, con particolare riferimento ai sistemi anticaduta e agli impianti fotovoltaici/termici.

È richiesta una buona conoscenza del software AutoCAD, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Microsoft Excel) e una buona conoscenza della lingua inglese.

Lo stage darà l’opportunità di approfondire tematiche legate allo staffaggio e all’ancoraggio, con focalizzazione sulle normative di prodotto e la possibilità di riscontri in laboratorio.

Inoltre questa esperienza permetterà di approfondire la metodologia della lean production secondo i principi del fischer Prozess System, creare l’attitudine a lavorare in gruppi interfunzionali in una logica di processo.

Lo stage avrà durata 6 mesi ed è previsto un rimborso spese. I candidati dovranno avere la residenza su padova o zone limitrofe.

Stage

Siamo alla ricerca di neolaureati per avviare dei progetti di stage nell’ambito delle aree : Organizzazione, Marketing e Logistica.

I tirocinanti dovranno supportare i manager nello sviluppo di alcuni progetti specifici all’interno delle funzioni sopra citate.

Desideriamo entrare in contatto con laureati in ingegneria gestionale/economia, conseguita da non più di 12 mesi, inglese fluente ottima conoscenza del pacchetto office in particolare excell.

Lo stage darà l’opportunità di approfondire la metodologia della lean production secondo i principi del fischer prozess system , creare l’attitudine a lavorare in gruppi interfunzionali in una logica di processo.

Lo stage avrà durata 6 mesi presso la nostra sede di Padova.

E’ previsto un rimborso spese.