Sistemi sprinkler

Sistemi sprinkler per impianti di allarme e antincendio, adattabili alle specifiche esigenze di applicazione in grandi ambiti privati e pubblici come strutture Ospedaliere e assistenziali.

Flessibilità illimitata

Per sistemi anticendio efficienti

I sistemi sprinkler svolgono sia la funzione di allarme e sia di antincendio. Sono installati in tutto l’edificio in base al reale pericolo di incendio. Questo trasforma il sistema sprinkler anche in un sistema di allarme, poiché, l'apertura di uno sprinkler in funzione della temperatura, attiva un allarme acustico e invia un segnale al sistema di allarme antincendio.     

Sicurezza nell’installazione di sistemi sprinkler

I sistemi sprinkler sono progettati secondo diversi standard certificati.
Per il fissaggio dei tubi degli sprinkler si applicano diversi valori di carico, distanze tra i ganci e dimensioni per anelli e fascette per tubi, nel rispetto delle normative più comuni. 

Flessibilità garantita

I sistemi di fissaggio fischer sono adatti per supporti in calcestruzzo, ma anche calcestruzzo leggero, nonché calcestruzzo aerato o altri tipi di muratura. Sono adatti anche per costruzioni in acciaio e carpenteria in legno. E sempre in conformità delle normative vigenti. 

Ecco alcuni prodotti scelti per te

Collare per impianti Sprinkler FRSL

Il collare sprinkler con aggancio rapido e possibilità di regolazione in altezza. Certificato VdS
Scopri di più

Collare per impianti Sprinkler FRSP

Collare universale per impianti Sprinkler, certificato FM e UL
Scopri di più
10.209.131.65